
clr Amaro
DEGUSTARE CAUDIUM
La vera tradizione dello Stile Italiano in rivisitazione moderna. Nasce dall’infusione di pregiate erbe, piante officinali e scorze di agrumi, coltivati in terreni di immensa bellezza e completamente incontaminati, racchiusi tra i Monti Tifatini e il Parco del Partenio.
Immaginatevi vallate colme di uliveti, dove verdi colli sono punteggiati da borghi deliziosi. Ed è in questo paradiso incontaminato che nascono i nostri prodotti.
Prodotto completamente naturale, creato da una ricetta unica.
L’ Amaro Caudium ha un colore ambrato intenso ed un profumo speziato con spiccate note di essenze aromatiche. Il suo sapore è pieno ed armonico, con un gradevole retrogusto amaro. Le erbe vengono immerse in un pregiato alcool purissimo per una macerazione lenta di oltre un mese..
Il processo di produzione, volutamente artigianale, continua realizzando una miscela di acqua e zucchero da aggiungere al macerato, e solo dopo una decantazione naturale di circa 30 giorni si procede al definitivo confezionamento del prodotto.
Anche qui, oltre a Botaniche come la radice di genziana, Arancia amara, assenzio, china rossa, chiodi di garofano, china calissaia, rabbarbaro, quassio,
astragalo, foglie di limone ed altre botaniche segrete, è la selezione di foglie di Basilico Nero e Aloe Arborescens che rendono l’Amaro Caudium inimitabile, tutto il resto è da scoprire.
Consigli di degustazione: da bere fresco oppure On the Rocks o miscelato con tonica e ghiaccio
Conservazione: Non esporre al sole e a fonti di calore